Circolari 2023 2024

Verona, 17 ottobre 2023

SUCCURSALE

Oggetto:Elezioni Consulta Provinciale e Consiglio di Istituto - Assemblea elettorale alunni

Su richiesta dei rappresentanti delle liste presentate dagli alunni per il rinnovo della loro componente nella Consulta Provinciale e nel Consiglio d'istituto, sono autorizzate ed indette le assemblee elettorali.

L'ordine del giorno delle assemblee è il seguente:

Presentazione dei candidati e dei programmi delle liste elettorali e dibattito.

Le Assemblee si svolgeranno per ciascuna classe nella propria aula

VENERDI’ 20 OTTOBRE 2023

con modalità a distanza via Meet, secondo il seguente orario: ore 8.55 – 09.50

SEDE e SUCCURSALE      TUTTE LE CLASSI

Fatto l’appello, il docente di classe darà il compito ad uno dei rappresentanti di classe di collegarsi al link qui di seguito postato, utilizzando l’account istituzionale:

Elezioni Consulta Provinciale e Consiglio di Istituto – Assemblea elettorale alunni

Link alla videochiamata: https://meet.google.com/psa-kawx-nme

L’assemblea sarà presieduta dai candidati della Consulta Provinciale e del Consiglio d’Istituto e dai presentatori di lista del Consiglio d’Istituto e non della Consulta (in quanto un solo candidato per lista), che si recheranno in Aula Magna della SUCCURSALE gestendo l’assemblea a distanza con il computer che trovano a disposizione.

Le liste presentate sono le seguenti:

per la CONSULTA PROVINCIALE

LISTA N. I "COORDINIAMOCI PER LA SCUOLA

CANDIDATA: GYAMFI CORDELLIA BOSMAN 3AE

Presentatrice della lista: TOPPAN Margherita 3AE

LISTA N. II “MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA"

CANDIDATA: BUCCI BEATRICE 3BE

Presentatrice di Lista: BEGAL Linda 3BE

per il CONSIGLIO D’ISTITUTO

LISTA N. I “LISTA MISTA” - “IN ALTO LA LISTA MISTA”

CANDIDATI:

CAMPION LUCIA 4BS

CARRARA ANDREA 4B

VANTINI ZENO 4B

CIANCIULLI OMAR 4BE

Presentatori della lista: ZANINELLI Francesco 3BS

CARRARA Camilla 5BS

I candidati ed i presentatori di cui sopra presenzieranno all’assemblea dall’AULA MAGNA della SUCCURSALE e saranno registrati come presenti fuori aula dalle 8.00 alle 9.50.

Il Prof. Carcereri Ettore sarà presente all’Assemblea per garantirne il regolare svolgimento.

I docenti effettueranno la vigilanza sulle loro classi durante l’assemblea a distanza, secondo il loro orario di lezione e avranno cura di annotare sul registro elettronico nel modo seguente:

MATERIA “Educazione Civica”  “Assemblea di Istituto”  ARGOMENTO “Elezioni Consulta Provinciale e Consiglio di Istituto - Assemblea elettorale alunni”.

Confidando nella preziosa collaborazione di tutti porgo cordiali saluti.

La Dirigente Scolastica Annamaria Maiorano