Circolari 2023 2024

Verona, 11 settembre 2023

Agli Studenti maggiorenni

Oggetto: Consegna libretto personale a.s. 2023/2024

Si comunica che i libretti personali verranno consegnati al singolo alunno, il primo giorno di scuola, da uno dei docente in orario che lo annoterà nel Registro elettronico di classe in ARGOMENTO (“Consegna libretti personali”).

I genitori degli alunni minorenni sono tenuti a firmare il libretto nella seconda pagina di copertina e  contestualmente a confermare in Bacheca del registro elettronico – circ. n. 15 “Consegna libretto personale a.s. 2023/24” la dichiarazione dell’autenticità della firma, cliccando sul tasto verde “Conferma per accettazione” (visibile in bacheca dal 13/09/2023).

Gli alunni maggiorenni potranno firmare personalmente il libretto e ugualmente dovranno confermare  in Bacheca del registro elettronico – circ. n. 15 “Consegna libretto personale a.s. 2023/24” la dichiarazione dell’autenticità della firma, cliccando sul tasto verde “Conferma per accettazione” (visibile in bacheca dal 13/09/2023).

Il docente coordinatore di classe controllerà la presenza della firma autografa di entrambi i genitori. I libretti privi della firma saranno ritirati il giorno 18/09/2023 e consegnati alla segreteria di Via Moschini 11a.

A seguito di verifica della segreteria, anche i libretti privi della dichiarazione sul registro elettronico saranno ritirati dalla segreteria didattica.

I genitori saranno tenuti a firmare e ritirare il libretto in segreteria didattica secondo gli orari di accesso presenti sul sito.

N.B Si invita a non stampare la dichiarazione perché la segreteria prenderà visione delle firme attraverso il registro elettronico.

La Dirigente Scolastica Annamaria Maiorano