Le domande di iscrizione presso il nostro Istituto da parte di studenti/genitori esterni vanno inviate per mail esclusivamente a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. dal 26 GIUGNO al  5 LUGLIO e saranno prese in considerazione, visti gli esiti e le richieste degli studenti interni. (in allegato il modello di DOMANDA)

• Va indicato obbligatoriamente nell’oggetto: RICHIESTA ISCRIZIONE A.S. 24-25 DA ALTRO ISTITUTO - COGNOME NOME DELL’ALUNNO/A

È in ogni caso fondamentale che nella domanda siano presenti le seguenti informazioni:

• Nome e cognome dell’alunna/o;
  • Sesso;
  • Data di nascita;
  • Comune di nascita;
  • Scuola e indirizzo di provenienza;
  • Esito dello scrutinio di giugno 2024: classe alla quale l’alunna/o è stata/o ammessa/o (con indicazione di eventuali sospensioni);
  • Classe e indirizzo richiesti (NON sezione);
  • Lingue;
  • Segnalazione di eventuali diagnosi o certificazioni;
  • Motivazione della richiesta;
  • Recapito telefonico.

Allegare: pagella di giugno con esito finale (file in formato PDF).

Non saranno prese in considerazione domande non complete o non rispettose della tempistica indicata (DAL 26 GIUGNO AL 5 LUGLIO).

Il Liceo risponderà a tutti entro il 10 luglio.

Si informa che nell’accoglimento delle richieste di iscrizione si terrà conto (oltre ai vincoli relativi a numero di alunni per classe/aula, sede destinata, lingue e tempo scuola) dei seguenti criteri di precedenza deliberati dal Consiglio di Istituto:

• Precedenza alunni interni
  • Precedenza a richieste dello stesso indirizzo di provenienza
  • Precedenza ai promossi rispetto ai sospesi
  • Precedenza ad alunni provenienti da Licei o indirizzi di studio affini (per passaggi di indirizzo in seconda e se necessari esami integrativi)

Verona, 25 giugno 2024

Dott.ssa Annamaria Maiorano

Allegati:
FileCreato
Scarica questo file (Modello_iscrizione_as_24-25_ESTERNI.doc)Modello_iscrizione_as_24-25_ESTERNI.doc26-06-2024