Eventi e attività

Spettacolo teatrale curato dalla "Nuova Compagnia Teatrale", sui temi della legalità ed in ricordo di tutte le vittime delle mafie, che si terrà lunedì 14 ottobre, dalle ore 17.30, presso le aule T2-T3 del Polo Zanotto a Veronetta (Viale dell'Università, n. 4).

Lo spettacolo è gratuito e rivolto prioritariamente alle Scuole Medie Superiori, che aderiscono alla Rete STEI, di Verona e provincia. Il tema scelto è relativo alle vittime di mafia ed alla legalità.

Per prenotare è sufficiente inviare una mail al prof. Ivan Salvadori (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)  con l'indicazione della Scuola e delle classi di cui si prevede la partecipazione con il relativo numero di student*. Per consentire a più scuole di partecipare, in linea di massima si accetteranno prenotazioni per un massimo di 80 posti.

Per maggiori informazioni è possibile contattare direttamente il prof. Ivan Salvadori (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Programma in allegato