Eventi e attività

Si è svolta dal 27 al 31 ottobre l’accoglienza a Verona del progetto Erasmus+ con la scuola partner di Cipro "The English School".
La classe 3AL e le loro famiglie hanno ricevuto con entusiasmo i 22 studenti della prestigiosa scuola di Nicosia condividendo assieme momenti di visita e scoperta della città di Verona e dei luoghi Shakespeariani spiegando e recitando in inglese alcune scene, una gita a Venezia sulle tracce della Serenissima e del dominio a Cipro, un workshop in inglese con i partner sul tema dell’Europa e dei valori europei.
A seguire il ricevimento a Palazzo Barbieri, sede del Municipio veronese di tutti gli studenti con l’assessore Jacopo Buffolo delle politiche Giovanili e il presidente del Consiglio comunale Dott Vallani.
Infine la cena offerta dalle famiglie al farewell party con un caloroso saluto e un arrivederci a Marzo 2024 a Nicosia!

La referente Erasmus+
Maria Pia Perazzolo Gallo

In allegato la presentazione con le immagini dell'attività

Allegati:
FileCreato
Scarica questo file (Exchange Cyprus-Italy.pdf)Exchange Cyprus-Italy.pdf17-11-2023