Eventi e attività

Si comunica che JOB&ORIENTA 2022, il Salone nazionale dell’orientamento, la scuola, la formazione e il lavoro si terrà presso la Fiera di Verona dal 24 novembre al 26 novembre.

La formula di JOB&Orienta prevede un palinsesto sul tema “A.A.A. Accogliere, accompagnare, apprendere in un mondo che cambia” con grandi eventi in presenza e in streaming, webinar e seminari, hackathon e premiazioni delle migliori esperienze.

In considerazione della rilevanza delle tematiche, si invitano i Dirigenti Scolastici e i docenti a consultare il programma culturale rivolto alle Scuole Secondarie di Primo e Secondo Grado, scegliere l’appuntamento o gli appuntamenti di interesse e agevolarne la partecipazione dei propri studenti, anche in orario curricolare.

L’Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto comunica in particolare le seguenti iniziative di formazione e informazione rivolte a insegnanti e operatori, Famiglie e scuole: CONTINUA IN ALLEGATO...