Il giorno GIOVEDÌ 2 DICEMBRE p.v. si terranno nel nostro Istituto le gare dei giochi di Archimede e i Giochi d’Autunno.
Tutti gli studenti delle classi del biennio prenderanno parte all’attività nella seconda e terza ora di lezione, all’interno della propria aula.
Gli alunni degli indirizzi scientifici affronteranno i Giochi di Archimede (fase d’istituto delle Olimpiadi di Matematica). Gli alunni dell’indirizzo economico sociale e linguistico svolgeranno l’attività “Giochi d’Autunno”.
Gli studenti delle classi del triennio iscritti alla competizione si recheranno nell’aula magna della sede rispettiva durante la quarta e quinta ora di lezione (dalle 10:30 alle 12:10).
Indicazioni operative
I docenti delle classi del biennio in orario curricolare durante la seconda e terza ora ritireranno il materiale per la prova al centralino e si occuperanno della vigilanza, leggendo a tutti le istruzioni della prova (60 minuti per i Giochi di Archimede, non è consentito l’uso della calcolatrice) e consegnando le prove al centralino al termine della terza ora.
I docenti di matematica delle classi del triennio raccoglieranno le adesioni, le comunicheranno al referente (max 2 per classe in sede centrale, max 4 per classe in succursale) entro il 20/11 p.v. e annoteranno i nominativi sul registro elettronico.
I partecipanti firmeranno il registro presenze e saranno indicati come “presenti fuori aula” per la durata della manifestazione.
Cordiali saluti
IL RESPONSABILE DI ISTITUTO
Prof. Matteo Vergani
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
In allegato la locandina