Eventi e attività

Il progetto Lo que hago lo que soy" classe 3AL, a.s. 2019/2020, ha ottenuto il Certificato nazionale di qualità con la seguente motivazione:
"Questo progetto aveva come obiettivo principale la conoscenza reciproca degli studenti partner, stimolando nel contempo una riflessione su vari aspetti di sé e degli altri, insieme al miglioramento delle competenze nella lingua straniera veicolare (spagnolo). Sicuramente il progetto ha goduto di una buona integrazione curricolare, soprattutto per l'apprendimento della lingua straniera..." L'attività di progetto è continuata anche durante la DAD, proprio per la flessibilità degli strumenti adottati e l'attenta pianificazione iniziale, che ha permesso di portare a termine il progetto in tutte le sue fasi.
Un vivo ringraziamento e complimenti agli studenti che hanno partecipato.

LA VIDEO PRESENTZIONE

L'ATTESTATO