Eventi e attività

Scuola e territorio

Il Presidio veronese di Libera, la Rete “Scuola e Territorio: Educare Insieme”, il Coordinamento provinciale di Libera e l’Associazione “Avviso Pubblico” organizzano: il Pranzo della Legalità e Giustizia sociale con utilizzo di prodotti di Libera Terra coltivati su beni confiscati alle mafie.

26 OTTOBRE 2024  ORE 9:00 - 15:00

“Lotta alla corruzione: Fondamento per la tutela di Diritti e Libertà - prospettive possibili per il Futuro”.

ore 9.00 - Circolo Primo Maggio, Via Lanificio 60, Montorio Verona.

10:00 Interventi: Pierpaolo Romani Avviso Pubblico;  Francesca Rispoli Ufficio di Presidenza di Libera;

11:30 Dibattito con i giovani

12:30 Pranzo della Legalità con utilizzo prodotti di Libera coltivati su beni confiscati

14:00 Visita agli stand

15:00 Chiusura