Circolari 2019 2020

Alle referenti PCTO

Loro sedi

Oggetto: Relazione PCTO – precisazioni ed integrazioni

Ad integrazione della circolare n. 554, si precisa che i candidati debbono trasmettere la prevista relazione PCTO entro il giorno 13 giugno in tutte e tre le seguenti modalità:

• tramite mail all’indirizzo istituzionale di posta elettronica del docente del docente coordinatore;
  • tramite mail all’indirizzo di posta dedicato delle singole Commissioni;
  • postando l’elaborato anche nella cartella “compiti” creata nel Registro elettronico.

Ogni candidato deve inviare la mail alla Commissione cui è abbinata la propria la classe.

A seguire gli abbinamenti tra classi e Commissione:

ABBINAMENTI COMMISSIONI-CLASSI           EMAIL

I docenti coordinatori delle classi Quinte si accertano che le indicazioni della presente circolare siano effettivamente conosciute da parte degli studenti interessati.