Circolari 2019 2020

classi 1^ 2^ 3^

Indirizzi Scientifico Economico Sociale

Loro Sede

Oggetto: Ripresa Corsi di conversazione inglese.

Si comunica che il corso in oggetto riprenderà in modalità telematica.

Il Liceo fornirà alla Big Ben School gli indirizzi istituzionali degli studenti iscritti (nome.cognome@liceofracastoro...), i quali verranno trattati secondo la normativa sulla privacy (artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679).

Gli studenti riceveranno direttamente dalla scuola di lingue tutte le istruzioni per collegarsi alle lezioni sulla piattaforma zoom.

I corsi si svolgeranno secondo il seguente calendario mediante apposita piattaforma online:         a partire dal 15 aprile 2020.

Per motivi organizzativi sono stati invertiti i Josh ed Erika come segue.

SEDE:

LUNEDI’   dalle 12.00 alle 12,55       1BES - Erika

GIOVEDI’ dalle 12.00 alle 12.55       1AES, 2BES - Josh

SUCCURSALE:

MERCOLEDÌ dalle 12,05 alle 13.00        1A, 1BS – Ben

MERCOLEDÌ dalle 13,00 alle 13,55        1AS - Vardanush

MERCOLEDÌ dalle 12,05 alle 13.00        2A, 2AS, 2B, 2BS - Bob

Conclusione dei corsi fine maggio.

La segreteria didattica e la referente restano comunque a disposizione per eventuale supporto.

Cordiali saluti.

La referente