Circolari 2019 2020

AI GENITORI

AGLI ALUNNI

OGGETTO: Rappresentazione teatrale A Midsummer Night’s Dream Twinning

Il giorno 9 marzo p.v., alle ore 11,00 presso la Gran Guardia, avrà luogo la rappresentazione teatrale in lingua inglese “A Midsummer Night’s Dream Twinning” organizzata con la collaborazione di Casa Shakespeare all’interno dello scambio culturale che svolgiamo con International House di Voronezh, Russia.

Si tratta di un’occasione particolarmente importante per il nostro Liceo di valorizzare da un lato la ricca programmazione di scambi culturali che caratterizza la nostra scuola ma, anche, lo sforzo dei genitori, degli esperti e, soprattutto, dei nostri alunni che reciteranno assieme ai loro partner russi diretti dai registi Solimano Pontarollo e Kamil Tukaev.

Si raccomanda pertanto, la partecipazione prima di tutto delle classi di appartenenza dei giovani attori, ma anche di altre classi. Si sottolinea che lo spettacolo è gratuito e aperto a tutti.

Le classi della sede possono recarsi alla Gran Guardia a piedi uscendo alle ore 10.15 con un docente accompagnatore che effettuerà anche sorveglianza durante lo spettacolo.

Le classi della succursale che eventualmente volessero partecipare, si recheranno alla Gran Guardia con mezzo pubblico, accompagnate dai docenti.

Le adesioni sono raccolte dalle professoresse coordinatrici del progetto.

Grazie per la collaborazione.