Circolari 2019 2020

AGLI ALUNNI

Classi 3^ 4^

LORO SEDE

Oggetto: posti residui stage estivi PCTO 2020 solo per studenti che non hanno ancora effettuato la

scelta – ATTIVAZIONE ISCRIZIONI

Si comunica che in data odierna è attiva la piattaforma Moodle e-learning per indicare la preferenza relative agli stage estivi solo per gli studenti che non hanno ancora effettuato la scelta.

La piattaforma rimarrà aperta da oggi 11 febbraio 2020 a mercoledì 19 febbraio 2020, oltre tale data sarà bloccato l’accesso e di conseguenza la possibilità di iscriversi.

Sarà necessario collegarsi alla home page del liceo/area dedicata/area studenti/stage estivi pcto 2020.

Al link stage estivi 2020 si potrà selezionare una sola preferenza di stage e, se previsto, un periodo.

Esaurita la disponibilità fornita da ciascuna azienda, automaticamente si chiuderà il link.

Si prega di attenersi scrupolosamente alle seguenti indicazioni:

- al primo accesso il sistema vi chiederà di cambiare la password, salvarla e conservarla

scrupolosamente, quindi seguire le istruzioni fornite;

- entrare e procedere all’opzione di scelta.

Per problemi di accesso in piattaforma (password persa o dimenticata) rivolgersi al prof. Albertini all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per eventuali comunicazioni rivolgersi ai docenti della commissione pcto scrivendo al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contattando i docenti negli orari a disposizione.

Al termine delle operazioni la commissione comunicherà tramite la mail utilizzata per l’iscrizione, l’assegnazione del tirocinio e il nome del tutor scolastico di riferimento.

Cordiali saluti,

La commissione PCTO.