Circolari 2019 2020

AI DOCENTI

AI GENITORI

AGL ALUNNI

OGGETTO: Olimpiadi della matematica: Fase provinciale.

In data 20 febbraio 2020 si svolgerà la fase provinciale delle Olimpiadi della Matematica presso il Dipartimento di Informatica e Biotecnologie dell'Università di Verona – Strada Le Grazie – Cà Vignal 1-2 (B.go Roma), Aula TESSARI, Aula B e Aula  C.

Gli studenti del nostro Istituto, invitati a partecipare alla selezione provinciale sono riportati nella piattaforma Moodle del nostro liceo alla quale si può accedere, con le proprie credenziali, attraverso il seguente link:

Gli studenti si presenteranno presso l’Istituto sopraccitato   entro le ore 9:00 provvisti dell'occorrente per scrivere, righello ed eventualmente compasso. Non è ammesso nessun tipo di strumento elettronico ed i fogli verranno distribuiti dall'organizzazione.

Al termine della gara, che terminerà presumibilmente alle ore 12.45, gli studenti ritorneranno a casa con mezzi propri.

A loro le nostre congratulazioni e l’augurio che, oltre a divertirsi, possano ben piazzarsi anche in questa II fase.

Il Responsabile dell’attività

Elisabetta Campana