Circolari 2019 2020

Verona, 04 febbraio 2020

OGGETTO: Fase Provinciale Campionati Studenteschi di NUOTO

Elenco degli alunni autorizzati, MERCOLEDI’ 12 febbraio 2020, a partecipare alla fase in oggetto. Il ritrovo è fissato alle ore 8.30 presso la tribuna della Piscina Centro Federale Castagnetti di Via Colonello Galliano - VERONA.

Gli alunni dovranno essere forniti di un valido documento d'identità. A conferma della vostra partecipazione dovrete consegnare il permesso firmato dai genitori, il foglio relativo all'informativa sulla privacy e il certificato medico al prof. Centurino od al vostro insegnante di Scienze Motorie entro l’8 febbraio. Dopo di tale data l'alunno inadempiente sarà considerato rinunciatario e quindi sostituito.

Chi non potesse, per qualunque motivo, partecipare è pregato di segnalarlo al più presto al proprio insegnante di Scienze Motorie.

Mi affido al vostro senso di responsabilità affinché possiate allenarvi per arrivare in buona forma ai campionati, migliorando così i tempi conseguiti nei campionati d'istituto.

Gli alunni potranno lasciare l'impianto solo alla fine delle premiazioni.

classe

Cat. Allieve