Circolari 2019 2020

Verona, 22 gennaio 2020

SUCCURSALE

Oggetto: Assemblea generale degli alunni – Febbraio MODIFICHE CALENDARIO

Si avvisano gli insegnanti e le classi che, a causa di alcune sovrapposizioni con le attività in corso nelle classi, si sono apportate delle modifiche al calendario delle assemblee della SEDE.

Si raccomanda alle classi interessate di prendere nota delle variazioni.

Coltan, storia di una rapina”

Come si fa a morire di fame quando si è seduti su una montagna d’oro

Interverranno Andrea Sperotti, giornalista veronese specializzato in reportage dal sud del mondo e padre Eliseo Tacchella per trenta anni missionario in Congo.

Le Assemblee si svolgeranno nelle rispettive Aule Magne secondo il seguente calendario:

MERCOLEDI’

12 FEBBRAIO

ore 8.00 – 9.25

1BL, 1BES,  3AL, 3BL, 4AL, 4AS, 5BL, 4AES, 4BS

ore 9.25 – 10.50

1AES, 2BES, 2BL, 2CL, 2AES, 5AL, 5AES, 5BES, 5CL

ore 11.05 – 12.30.

1AL, 2AL, 3AES, 3BES, 3CL, 4BL, 4CL, 4CS, 5AS, 5BS,

SUCCURSALE

GIOVEDI’

13 FEBBRAIO

ore 9.05 – 11.00

TUTTE LE SEZIONI

1A, 1AS, 1BS, 2A, 2B, 2AS, 2BS, 4A, 5A, 3A, 3B, 3AS, 3BS, 3CS, 4B, 4C, 5B, 5C

I docenti del primo turno della sede sono pregati di accompagnare in aula magna le classi alle ore 8.00 e qui di verificare la presenza degli studenti, in modo da consentire di iniziare puntualmente l’assemblea.

L’intervallo si svolgerà regolarmente all’orario previsto.

Il Preside - o un suo delegato - presenzierà all’Assemblea per garantirne il regolare svolgimento.

Si ricorda che la presenza degli alunni è obbligatoria nei loro turni e pertanto gli alunni non lasceranno l’Assemblea prima dell’ora indicata; nel corso dell’assemblea agli alunni non è consentito fermarsi in classe o nei corridoi, ma dovranno restare in Aula Magna per tutto lo svolgimento dell’incontro, mantenendo un comportamento corretto.