Circolari 2019 2020

AGLI ALUNNI

Classi 3^ 4^ 5^

oggetto: prossima attivazione modulo pcto Ordine Avvocati

Si comunica che nell’ambito del progetto proposto dall’ordine degli avvocati di Verona, per esigenze organizzative, verrà attivato soltanto il modulo 3: Educazione alla legalità e alla cittadinanza attiva. Esso consentirà di maturare 22 ore pcto suddivise in dieci incontri di due ore ciascuno, presso il liceo, in orario pomeridiano orientativamente dalle ore 14.30 alle 16.30.

Seguirà calendario degli incontri.

Gli studenti che avevano optato per il modulo 2 sono automaticamente reindirizzati al modulo 3, la loro iscrizione è pertanto confermata.

Date le richieste pervenute alla commissione da parte di ulteriori alunni, si accettano nuove iscrizioni che dovranno pervenire entro GIOVEDI’ 30 gennaio scrivendo una mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cordiali saluti,

La commissione PCTO.