Circolari 2019 2020

Agli ALUNNI

Classi 3^ indirizzo

Economico Sociale

Oggetto: Corso di potenziamento livello A2 Tedesco.

Al fine di potenziare l’insegnamento della lingua tedesca, sarà possibile, per tutti gli studenti delle classi Terze del Liceo, indirizzo Economico Sociale, partecipare ad un corso extracurricolare di 6 incontri della durata di 90 minuti.

Il corso complessivo di 9 ore annuali, dal 31 gennaio 2020 al 13 marzo 2020, sarà tenuto dalla prof.ssa Accili Maria Cristina docente di Tedesco della scuola.

Il corso ha lo scopo di recuperare e consolidare le strutture morfosintattiche relative al livello A2, si avvarrà dei testi in adozione e di materiale fornito dall’insegnate.

Il giorno e l’orario di svolgimento sarà il VENERDI’ dalle ore 13.30 alle 15.00 in Sede, via Moschini, 11.

Il corso di 9 ore sarà attivato con un minimo di 10 iscritti.

Per la partecipazione al corso si prevede un contributo individuale di 36 euro.

L’adesione al corso sarà a cura dello studente interessato tramite il modulo che si trova sul sito www.liceofracastoro.edu.it  AREA ALUNNI ÞISCRIZIONE ATTIVITA’ÞISCRIZIONE EVENTIÞCorso di potenziamento livello A2 tedesco.

Scadenza adesioni: LUNEDÌ 27 GENNAIO 2020. Il pagamento vale come conferma dell’iscrizione.

L’importo è da versare tramite bonifico bancario:

ðIBAN:IT09I0103011700 000063239173 (Banca Monte dei Paschi di Siena)

Intestato a: Liceo Fracastoro

Eseguito da: Cognome Nome dello studente e la classe

causale da indicare: Corso potenziamento livello A2 tedesco

ATTENZIONE: Al fine di velocizzare le operazioni contabili è indispensabile notificare l’avvenuto pagamento in segreteria didattica tramite le seguenti modalità:

• Cartaceo a mano

La Docente referente