Circolari 2019 2020

Ai GENITORI

Agli ALUNNI Classi 3^ 4^

Indirizzi Economico Sociale, Linguistico

Oggetto: Corso di potenziamento livello A2- B1 Tedesco.

Al fine di potenziare l’insegnamento della lingua tedesca per il raggiungimento del livello A2-B1, sarà possibile, per tutti gli studenti delle classi Terze e Quarte dei Licei sopra indicati, partecipare ad un corso extracurricolare di 8 incontri della durata di 90 minuti.

Il corso complessivo di 12 ore annuali, dal 22 Gennaio 2020 al 11 Marzo 2020, sarà tenuto dalla prof.ssa Angela Cavuoto e dalla Prof.ssa Rosetta Sorleto, docente di Tedesco della scuola.

Il corso ha lo scopo di offrire un’ulteriore offerta formativa agli studenti interessati alle certificazioni e le prove di livello B1 previste nel percorso scolastico.

Il giorno e l’orario di svolgimento sarà il MERCOLEDI’ dalle ore 14.15 alle 15.45 in Sede, via Moschini, 11.

Il corso di 12 ore sarà attivato all’inizio del nuovo anno solo con un minimo di 10 iscritti.

L’adesione al corso sarà a cura dello studente interessato tramite il modulo che si trova sul sito www.liceofracastoro.it  AREA ALUNNI ÞISCRIZIONE ATTIVITA’ÞISCRIZIONE EVENTIÞCORSO A2 ÞCORSO B1.

Per la partecipazione al corso si prevede un contributo individuale di 30 euro.

L’importo è da versare tramite bonifico bancario:

ðIBAN:IT09I0103011700 000063239173 (Banca Monte dei Paschi di Siena)

Intestato a: Liceo Fracastoro

Eseguito da: Cognome Nome dello studente e la classe

causale da indicare: Corso di potenziamento Tedesco A2 – B1

Effettuare il pagamento entro e non oltre MERCOLEDI 15 gennaio 2020. Il pagamento vale come conferma dell’iscrizione.

ATTENZIONE: Al fine di velocizzare le operazioni contabili è indispensabile notificare l’avvenuto pagamento in segreteria didattica tramite le seguenti modalità:

• Cartaceo a mano

La Docente referente