Circolari 2019 2020

AI GENITORI

AGLI ALUNNI

OGGETTO: SPORTELLO DIDATTICO – avvio attività primo periodo

Si comunica che a partire da LUNEDI 9 DICEMBRE p.v. prenderà avvio l’attività dello SPORTELLO DIDATTICO, per le materie indicate, nei giorni e orari riportati nella tabella sottostante. Tutti gli sportelli saranno in sede centrale.

Si ricorda che lo SPORTELLO DIDATTICO consiste in un intervento individualizzato a cui possono accedere tutti gli alunni, tendente ad affrontare circoscritte esigenze specifiche: si rivolge agli studenti che hanno qualche difficoltà per evitare che si acuiscano, ma non può certo servire per affrontare carenze gravi o diffuse, che vanno affrontate con interventi diversi.

Gli alunni interessati possono prenotarsi attraverso il REGISTRO ELETTRONICO (applicando le stesse modalità della prenotazione dei colloqui) con almeno 2 giorni di anticipo, rispetto al giorno dello sportello stesso, segnalando l’argomento che desiderano approfondire.

Si raccomanda di segnalare tempestivamente e direttamente al docente eventuali assenze allo sportello. Gli alunni che mancheranno l’appuntamento senza avvisare il docente saranno esclusi dall’utilizzo successivo dello sportello, i genitori saranno informati dell’assenza senza preavviso.

Cordiali saluti.

MATERIA