Circolari 2019 2020

Economico Sociale, Linguistico

Oggetto: Corso di potenziamento livello B1 Inglese

.

Al fine di potenziare l’insegnamento della lingua inglese per il raggiungimento del livello B1 certificato QCER, sarà possibile, per tutti gli studenti delle classi e dei Licei sopra indicati, partecipare ad un corso extracurricolare di 13 incontri tenuti in Sede, via Moschini 11.

Il corso complessivo di 20 ore annuali, da dicembre 2019 a maggio 2020, sarà tenuto dai docenti di inglese della scuola, Prof.ssa Maria Pia Perazzolo e Prof. Diego Dusi ed avrà un costo totale indicativo tra i 60 e i 50 euro a persona, in base al numero di iscritti (minimo 15).

Il corso ha lo scopo di offrire un’ulteriore offerta formativa agli studenti interessati alle certificazioni e un aiuto nell’affrontare le prove di livello B1 previste nel percorso scolastico.

Il costo effettivo del corso sarà comunicato al termine delle iscrizioni raccolte.

Il giorno e l’orario di svolgimento sarà il LUNEDI’ dalle ore 14.00 alle 15.30 circa in Sede.

L’iscrizione al corso sarà a cura dello studente interessato tramite il modulo che si trova sul sito www.liceofracastoro.edu.it  AREA ALUNNI ÞISCRIZIONE ATTIVITA’ÞISCRIZIONE EVENTIÞTIPOLOGIA ESAME Þ

Scadenza adesioni: VENERDI’ 06 dicembre 2019.

Prima dell’inizio delle lezioni l’iscrizione dovrà essere perfezionata mediante il versamento della quota indicata dalla scuola.

La Docente referente

Maria Pia Perazzolo