Circolari 2019 2020

Verona, 28 novembre 2019

Oggetto: iscrizione Orchestra di Istituto.

Per coloro che intendano ufficialmente far parte dell’orchestra studentesca (rete Fracastoro-Maffei-Messedaglia) diretta dal Maestro Leonardo Sapere dei Virtuosi Italiani.

L’adesione è a cura dello studente interessato tramite il modulo che si trova sul sito www.liceofracastoro.edu.it AREA ALUNNI → ISCRIZIONE ATTIVITÀ → ISCRIZIONE EVENTI

entro il 20 dicembre 2019 (si consiglia di farlo il prima possibile per rendere possibile un conteggio ufficiale dei partecipanti).

L’iscrizione prevede il versamento della quota di iscrizione di 20,00 €, comprensiva di tutte le spese previste per l’attuazione del progetto. Può iscriversi anche chi non ha partecipato alle audizioni e desidera partecipare: potrà fare sentire dei propri brani durante le prove. La prima prova sarà indicativamente a metà dicembre 2019.

Il versamento va effettuato tramite bonifico bancario:

IBAN: IT09I0103011700 000063239173  (Banca Monte dei Paschi di Siena) €20,00

Intestato a: Liceo Fracastoro

Eseguito da: Cognome Nome dello studente e la classe

causale da indicare: Orchestra 2019/20

Effettuare il pagamento entro e non oltre LUNEDI’ 20 dicembre 2019. Il pagamento vale come conferma dell’iscrizione.

ATTENZIONE: Al fine di velocizzare le operazioni contabili è indispensabile notificare l’avvenuto pagamento in segreteria didattica tramite le seguenti modalità:

• Cartaceo a mano

Il referente di progetto