Circolari 2019 2020

AGLI ALUNNI

LORO SEDE

OGGETTO: Corso su Autodesk AutoCAD 2D

Il dipartimento di Disegno e Storia dell’Arte del nostro Liceo promuove anche quest’anno (2019/2020) un corso di AutoCAD 2D.

Questa certificazione identifica le strutture ritenute da Autodesk idonee a supportare le scuole superiori e le università nell’implementazione di attività di formazione/consulenza ed integrazione delle nuove tecnologie legate alla progettazione all’interno dei percorsi di studi di riferimento.

Il corso base proposto, sulla parte bidimensionale di AutoCAD, avrà durata di 24 ore, suddivise in dieci lezioni di due ore e 30 minuti ciascuna che si terranno presso il nostro istituto in succursale dalle ore 14.00 alle ore 16.30, con il seguente calendario:

Dicembre 2019: martedì 10,17,

Gennaio 2020: martedì 7,14,21,28

Febbraio 2020: martedì 4,11,18, 25

Il corso ha un costo di 60,00 € per un numero minimo di 15 iscrizioni.

L’importo è da versare tramite bonifico bancario:

ðIBAN:IT09I0103011700 000063239173 (Banca Monte dei Paschi di Siena)

Intestato a: Liceo Fracastoro

Eseguito da: Cognome Nome dello studente e la classe

causale da indicare: Corso Autodesk AutoCAD 2D

L’adesione è a cura dello studente interessato tramite il modulo che si trova sul sito

www.liceofracastoro.edu.it  AREA ALUNNIISCRIZIONE ATTIVITA’ISCRIZIONE EVENTI.

Scadenza entro LUNEDI’ 09 dicembre 2019.

Il pagamento vale come conferma dell’iscrizione.

In mancanza della conferma di 15 iscritti il corso non potrà essere attivato.

Gli studenti potranno registrarsi sul sito Autodesk, e scaricare la versione Studenti da installare sul proprio pc per uso personale.

Al termine verrà rilasciato attestato di partecipazione esclusivo dei centri di formazione riconosciuti da Autodesk. Chi fosse interessato potrà inoltre sostenere l’esame per il conseguimento delle certificazioni professionali (per correttezza si evidenzia che gli esami di certificazione sono a pagamento, e non sono inclusi nel costo del corso).

Per qualsiasi domanda fare riferimento alla prof.ssa Bevacqua Francesca di Disegno e Storia dell’Arte.

La referente del progetto

Prof.ssa Francesca Bevacqua