Circolari 2019 2020

Circ. N.  163

Verona, 12 novembre 2019

SUCCURSALE

Oggetto: Elezioni Consiglio d’IstitutoAssemblea elettorale alunni.

Su richiesta dei rappresentanti delle liste presentate dagli alunni per il rinnovo della loro componente in Consiglio d'istituto, sono autorizzate ed indette le assemblee elettorali.

L'ordine del giorno delle assemblee è il seguente:

Presentazione dei candidati e dei programmi delle liste elettorali e dibattito.

Le Assemblee si svolgeranno nell’Aula Magna secondo il seguente calendario:

LUNEDI’

18 NOVEMBRE

ore 8.00 – 9.25

1BL, 1BES, 2AL, 2BL, 4AL, 4AS, 5BL, 5AES, 5BES

ore 9.25 – 10.50

1AES, 2BES, 2CL, 3AL, 3AES, 3BL, 4AES, 4BS, 5AL, 5AS

ore 11.05 – 12.30.

1AL, 2AES, 3BES, 3CL, 4BL, 4CL, 4CS, 5BS, 5CL

SUCCURSALE

MARTEDI’

19 NOVEMBRE

ore 8.05 – 10.00

TUTTE LE SEZIONI

1A, 1AS, 1BS, 2A, 2B, 2AS, 2BS, 4A, 5A, 3A, 3B, 3AS, 3BS, 3CS, 4B, 4C, 5B, 5C

Sono autorizzati a partecipare alle assemblee i suddetti alunni candidati ed 1 alunno presentatore della lista

Le liste presentate sono le seguenti:

per il CONSIGLIO D’ISTITUTO

LISTA I     “Lampadina diamo luce alle vostre idee” Presentatrice:  Peritore Michela (5CL)

Candidati:     Placchi Ginevra (4AES)

Paloschi Benedetta (4AES)

Brugnoli Marina (3AES)

Monici Sofia (3AES)

LISTA IIRivoluzionalista, diamo voce ai fracastoriani”Presentatore          Damoli Alessandro (5CL)

Candidati:    Schulz Giorgia (4BL)

Torre Stefano (4BL)

LISTA III  “Carpe diem”                                              Presentatore: Gervasini Tommaso (3AS)

Candidato:      Mazzocco Pietro (3AS)

LISTA IV  “Taste it, love it”                                       Presentatore:      D’Autilla Agostino” (4AL)

Candidati:          Ceccarelli Giulia (5AL)

Gadioli Margherita (4AL)

LISTA V  “Listancabile duo”                                     Presentatatrice:  Terron Camilla (4C)

Candidati:           Domaschi Ludovica (4C)

Nizza Sara (4C)

LISTA VI  “Lista individui cosmici”                           Presentatore:      Mazza Riccardo (5BS)

Candidati:           Silvestri Arianna (5BS)

Palomino Ramirez Raquel (5BS)

I candidati ed i presentatori di cui sopra possono partecipare alle assemblee nelle due sedi:

per fare ciò, se minorenni, è necessaria l’autorizzazione dei genitori.

Il Preside o un suo delegato presenzieranno all’Assemblea per garantirne il regolare svolgimento.

Il servizio d’ordine sarà assicurato dai presentatori delle liste di volta in volta presenti nelle assemblee, mentre l’assemblea sarà presieduta da un alunno designato concordemente dai rappresentanti di lista.

Nel corso dell’assemblea agli alunni non è consentito fermarsi in classe o nei corridoi, ma dovranno restare in Aula Magna per tutto lo svolgimento dell’incontro, mantenendo un comportamento corretto.

I docenti effettueranno la vigilanza sulle loro classi all’interno dell’assemblea, secondo il loro

orario di lezione.