Circolari 2019 2020

Verona, 07 ottobre 2019

SUCCURSALE

Oggetto: Presentazione e iscrizione Laboratorio Teatro.

Come consuetudine, la scuola propone nel Piano dell’Offerta Formativa di Istituto il laboratorio di Teatro, che ogni anno è in grado di riunire un gruppo di studenti di ogni età che si misura con l’arte della recitazione e dell’espressione teatrale.

Il successo degli spettacoli degli anni scorsi è la testimonianza della buona riuscita del laboratorio.

L’attività sarà guidata come sempre dal team del maestro Alberto Rizzi del Gruppo Teatrale Ippogrifo, sarà attivato con un numero congruo di partecipanti, inizierà la sua attività MARTEDI 29 ottobre 2019, gli incontri si svolgeranno presso la palestra della sede, in orario pomeridiano dalle ore 14.30 alle 16.30.

Per gli interessati, MARTEDÌ 22 OTTOBRE 2019, alle ore 14.30, nell’aula magna della sede centrale è convocato un incontro con i referenti di progetto, Jessica Grossule e Andrea Manganotto la coordinatrice prof. Giulia Cortella, per illustrare l’attività e fornire tutte le informazioni necessarie.

L’adesione si può dare compilando entro il 30 ottobre 2019 il modulo che si trova sul sito www.liceofracastoro.edu.it  AREA ALUNNIðISCRIZIONE ATTIVITA’ðISCRIZIONE EVENTI; l’iscrizione prevede il versamento della quota di 50,00 €, comprensiva di tutte le spese previste per l’attuazione del progetto.

Il versamento va effettuato tramite bonifico bancario:

ð IBAN: IT09I0103011700 000063239173 (Banca Monte dei Paschi di Siena)

Intestato a: Liceo Fracastoro

Eseguito da: Cognome Nome dello studente e la classe