Circolari 2019 2020

Agli Alunni

Classi 4AES 5AES 5AL 5BL 5CL

SEDE

OGGETTO: Iscrizione alle Certificazioni di Spagnolo – sessione autunnale 23.11.2019

In attesa di avviare il progetto MOVE riguardante lo spagnolo nelle classi Quarte del Liceo Linguistico, si aprono le iscrizioni alla certificazione DELE B2 di lingua spagnola della sessione autunnale, indirizzate solo agli alunni delle Quarte e Quinte del Liceo economico-sociale e alle Quinte del Liceo Linguistico.

DELE B2            esame 23 novembre 2019   costo €142

Per questa prima sessione, non si attiverà nessun corso di preparazione alla certificazione.

Scadenza adesioni: SABATO 5 ottobre 2019.

La quota di partecipazione è di € 142,00 da versare contestualmente all’iscrizione entro SABATO 05/10/2019 tramite bonifico:

ð IBAN: IT09I0103011700 000063239173 (Banca Monte dei Paschi di Siena)

Intestato a: Liceo Fracastoro

Eseguito da: Cognome Nome dello studente e la classe

causale da indicare: Certificazione di Spagnolo DELE B2 del 23.11.19

Al fine di velocizzare le operazioni contabili lo studente è invitato a passare

in segreteria didattica per notificare l’avvenuto pagamento tramite le seguenti modalità:

• cartaceo

La referente