Circolari 2022 2023

Verona, 17 maggio 2023

A tutti i docenti

A tutto il personale ATA

A tutti gli studenti e le studentesse della sede centrale

Ai Genitori degli Studenti

Al Dirigente scolastico dell’Istituto Marco Polo

Al RLS

Al RSPP

All’Arch. Sonia Trevisani

A tutti gli interessati

Oggetto: Lavori sulle facciate del cortile della sede di Via Moschini 11/a – divieto di accesso al cortile della sede centrale dal 18 maggio 2023

Oggi è stato comunicato alla Scuola che domani, 18 maggio 2023, inizieranno i lavori di risistemazione delle facciate interne dell’edificio, che avranno luogo nel corso dei prossimi mesi,

Per motivi di sicurezza si dispone, pertanto, che dal giorno 18 maggio 2023 sino alla conclusione dei lavori sia vietato l’accesso al cortile della sede centrale di via Moschini 11/a.

Per questa ragione dal 18 maggio 2023:

• i cancelli del cortile della sede centrale devono rimanere sempre chiusi;
  • le porte che dall’edificio consentono di accedere al cortile non devono essere usate;
  • nessuno potrà accedere al cortile (né a piedi, né in auto o con altri mezzi); pertanto:
    1. nessuno potrà accedere all’edificio scolastico dal cortile;
    2. nessuno potrà uscire dall’edificio scolastico dal cortile;
  • per recarsi in palestra docenti e studenti utilizzeranno esclusivamente il passaggio interno.

Le vie di fuga per l’evacuazione previste dal piano della sicurezza potranno essere usate solo in caso di emergenza.

Come sempre in questi casi, occorrerà sopportare alcuni disagi, ma, al termine dell’intervento, l’edificio scolastico risulterà migliorato e più sicuro.

Certo della consueta collaborazione di tutto il personale scolastico, di tutte gli studenti e di tutte le studentesse e di tutti coloro che accedono all’edificio scolastico,