Circolari 2022 2023

Ai Genitori degli alunni iscritti delle Classi Quarte e 5CL

Agli Alunni iscritti delle Classi Quarte e 5CL

SEDE e SUCCURSALE

OGGETTO: Certificazioni Inglese Cambridge Classi Quarte e 5CL - Esame B2 del 13 maggio 2023 Indicazioni operative

Si comunica ai candidati che l’esame in oggetto si svolgerà in modalità Computer Based (CB) nel laboratorio multimediale della Succursale, in Via Cà di Cozzi, 39 (Laboratorio 1 - Primo Piano). Le prove si svolgeranno in due sessioni, secondo la seguente scansione:

CLASSI 4A - 4BS

24 candidati

Prova orale (Speaking)

ore 11:00 - 12:30 circa

Prove Scritte Computer Based

(Reading and Use of English - Writing - Listening)

a partire dalle ore 14:00

CLASSI 4AE - 4BE - 4AS - 4AL - 4BL - 5CL

21 candidati

Prove Scritte Computer Based

(Reading and Use of English - Writing - Listening)

a partire dalle ore 08:45

Prova orale (Speaking)

ore 13:30 - 15:00 circa

I candidati delle classi 4AE - 4BE - 4AS - 4AL - 4BL - 5CL saranno impegnati per l’intera mattinata a partire dalle ore 08.45. I candidati delle classi 4A e 4BS svolgeranno regolarmente le lezioni fino alle ore 11:00 e verranno in seguito chiamati a coppie per la prova orale, in base agli orari riportati sul modulo di convocazione; una volta conclusa la prova, rientreranno in classe. Durante lo svolgimento delle prove, tutti i candidati andranno segnalati sul registro elettronico come “presenti fuori aula”. Si ringraziano i Docenti per la collaborazione.

Si ricorda ai candidati che dovranno presentarsi all’esame muniti di documento di identità valido e modulo di convocazione (Confirmation of Entry and Timetable), inviato dall’ente certificatore alla mail istituzionale di ciascun candidato e sul quale verranno riportati gli orari precisi delle prove scritte e orali. Il modulo di convocazione andrà esibito prima dello svolgimento di ciascuna delle parti di cui si compone l’esame.

Si raccomanda ai candidati la lettura del regolamento e delle informazioni, allegati alla presente circolare.

Rimango a disposizione per eventuali chiarimenti.

Cordiali saluti,

La referente per le certificazioni linguistiche

prof.ssa Lisa Bonifaccio