Circolari 2022 2023

Coordinatore e segretario 2BL – 5CL

RAPPRESENTANTI STUDENTI E GENITORI 2BL – 5CL

Oggetto: Consigli di aprile 2023 - correzione

A correzione / integrazione della circolare n. 343 si comunica calendario e orario dei consigli di aprile delle classi in oggetto:

CLASSE 5CL: GIOVEDI 20 APRILE ore 16.00 - 16.30

CLASSE 2BL: MERCOLEDI 26 APRILE ore 15.30 – 16.00.

I Consigli di Classe sono convocati, con la sola presenza di coordinatore e segretario, in presenza, nella succursale di Via Cà di Cozzi.

Ordine del Giorno:

1.  Andamento didattico e disciplinare della classe nel 2° quadrimestre e nel corso dell’anno scolastico (consuntivo di fine anno);

2.  Proposte di adozione dei libri di testo per l’a.s. 2023-24;

3.  Modifiche della viabilità: indicazioni sulle variazioni che entreranno in vigore dal giorno 21 aprile 2023 (i coordinatori forniranno le indicazioni pubblicate sul sito del Liceo, che possono essere consultate al link:

In considerazione dei molti viaggi, delle uscite e delle visite che si svolgeranno in questo periodo, prego i docenti interessati di segnalare eventuali errori o incongruenze.

Buon lavoro e cordiali saluti.

[1] I Docenti Coordinatori delle classi i cui Consigli sono programmati per il giorno 26 aprile sono pregati di inoltrare via mail ai rappresentanti dei genitori e degli alunni le indicazioni sulle modifiche della viabilità di cui al punto 3 dell’o.d.g.

[2] I Docenti Coordinatori delle classi i cui Consigli sono programmati per il giorno 26 aprile sono pregati di inoltrare via mail ai rappresentanti dei genitori e degli alunni le indicazioni sulle modifiche della viabilità di cui al punto 3 dell’o.d.g.

Cordiali saluti.