Circolari 2022 2023

Verona, 31 marzo 2023

AI GENITORI

SEDE E SUCCURSALE

Oggetto: Progetto “La scuola fa squadra”

Nell’ambito del progetto “La scuola fa squadra” i docenti di scienze motorie in collaborazione con i Rappresentanti di istituto, invitano tutti gli studenti e le studentesse dell’istituto a partecipare ai tornei sportivi di pallavolo, basket e calcio che si terranno nei medesimi campi dello scorso anno.

LA PARTECIPAZIONE SARA’ OBBLIGATORIAMENTE PER CLASSE

Pallavolo: massimo 10 componenti per classe con almeno due ragazze per squadra e minimo 6

Basket 3vs3 Femminile: massimo 5 ragazze e minimo 3

Basket 3vs3 Maschile: massimo 5 ragazzi e minimo 3

Calcio a 5: massimo 6 componenti (anche squadre miste) e minimo 5

Le classi che si iscriveranno saranno impegnate secondo il seguente calendario:

Martedì 18 aprile

14.00 – 16.30

Fase eliminatoria torneo calcio a 5 TRIENNIO in succursale con solo sorveglianza di 1 docente

Mercoledì 19 aprile

14.00 – 16.30

Fase eliminatoria torneo calcio a 5 BIENNIO in succursale con solo sorveglianza di 1 docente

Mercoledì 26 aprile

8.00 – 13.30

PALLAVOLO (biennio) BASKET (3vs3 triennio)

CALCIO A 5 (finale biennio e triennio)

Venerdì 28 aprile

8.00 – 13.30

PALLAVOLO (triennio) BASKET (3vs3 Biennio)

I tornei mattutini si terranno all’aperto nei medesimi campi dello scorso anno:

PALLAVOLO e CALCIO centro sportivo del CUS Verona Park a Parona (Via della Diga )

BASKET Campi da basket di borgo Santa Croce il basket (via Guido D’Arezzo 27)

Il torneo di calcio sarà organizzato interamente dai rappresentanti di istituto e si svolgerà per le fasi eliminatorie al pomeriggio in SUCCURSALE , la fase finale sia del biennio che del triennio si svolgerà il giorno 26 aprile al mattino sempre ai campi di Parona

Le iscrizioni a tutti i tornei devono avvenire tramite il seguente link ( già inviato dai rappresentanti alle classi) :

https://forms.gle/VaWXdqhuyD2EKtsK9 e devono essere effettuate da un solo componente referente per la classe.

In prossimità dell’evento seguirà una circolare con tutte le precisazioni sulle modalità organizzative delle giornate sportive.

Richiamiamo gli studenti all’attenta lettura della circolare attenendosi a quanto previsto.

Cordiali saluti.

La coordinatrice di dipartimento di scienze motorie

Prof.ssa Adami Chiara