LICEO STATALE "G. FRACASTORO"
Verona
Circ. N. 315
Verona, 18 marzo 2023
Docenti
Genitori
Studenti
Classi 1A, 2A, 1B,
5AE, 5CL
Pc al tecnico
sig. Barberi Domenico
Oggetto: Olimpiadi italiano: istruzioni svolgimento gara regionale
I primi 3 classificati della categoria Junior e Senior sono convocati giovedì 23 marzo, dalle ore 9.00 alle ore 11.00, per lo svolgimento della gara, secondo le seguenti istruzioni:
Sede di Via Moschini:
le studentesse di 5AE e di 5CL, fornite di auricolari e delle proprie password, si presenteranno alle 8.55 in aula magna, dove le attenderà la professoressa Temporin.
Succursale:
Le studentesse di 1A, 1B, 2A, fornite di auricolari e delle proprie password, si recheranno alle 8.55 in Biblioteca, dove le attenderà la prof.ssa Pegoraro.
La gara è composta da 16 domande e ha la durata di 75 minuti e non si concluderà automaticamente allo scadere del 75° minuto, perciò sarà compito di ogni studente controllare il proprio tempo.
Durante la gara la sorveglianza sarà attuata dalle docenti presenti, ma anche a distanza dagli organizzatori delle Olimpiadi.
Per questo motivo le partecipanti dovranno collegarsi (video e audio) al link fornito il giorno stesso della gara dalla docente di sorveglianza e successivamente al link della gara (http://2023.olimpiadi-italiano.it).
Al termine della gara le studentesse rientreranno nelle loro classi.
Il Dirigente Scolastico Luigi Franco
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3, comma 2, del D.lgs. n. 39/1993