Circolari 2022 2023

Linguistico - Economico Sociale

Scientifico – Scienze Applicate

OGGETTO: Attività di accompagnamento in matematica: EASY MATH -seconda parte-

Si comunica alle famiglie e agli alunni delle classi prime e seconde che sono riproposte attività di supporto e accompagnamento in matematica a cadenza settimanale a partire dal mese di Marzo. Si tratta di lezioni pomeridiane per un numero massimo di 15 studenti per gruppo e della durata di 1h e 30.

Tale modulo prevede 9 incontri da marzo a maggio.

Gli interventi non sono solo di tipo contenutistico, ma anche metodologico e motivazionale, pertanto la scuola si avvarrà dell’intervento di docenti esterni.

Gli incontri si svolgeranno secondo il calendario allegato con inizio a metà marzo e precisamente:

Economico- sociale e Linguistico in SEDE

CLASSI PRIME e SECONDE:  inizio lunedì 13 marzo ore 13.30-15.00

Scientifico e Scienze Applicate in SUCCURSALE

CLASSI PRIME: inizio venerdì 17 marzo ore 13.30-15.00

CLASSI SECONDE: inizio mercoledì 15 marzo ore 13.30-15.00

Per l’iscrizione compilare il format di adesione al seguente link https://forms.gle/PfNBg7JYEMfYKQfv9 da effettuare entro SABATO 4 marzo 2023.

Raggiunto il numero minimo previsto di 10 studenti, il corso verrà attivato con un contributo delle famiglie di 50 euro da versare secondo le indicazioni che verranno fornite successivamente.

La responsabile del progetto

Luciana Formenti

Allegati:
FileCreato
Scarica questo file (Calendario Easy Math mar-mag.pdf)Calendario Easy Math mar-mag.pdf28-02-2023