Circolari 2022 2023

Ai Genitori degli alunni iscritti delle Classi Seconde e Terze

Agli Alunni iscritti delle Classi Seconde e Terze

SEDE e SUCCURSALE

OGGETTO: Certificazioni Inglese Cambridge Classi Seconde e Terze - Corsi in preparazione all’esame B1 Preliminary for Schools e modalità di pagamento.

Gli alunni delle Classi Seconde e Terze che hanno inviato il modulo di adesione ai corsi in preparazione alla Certificazione di Inglese B1 Preliminary for Schools (vedasi circ. n. 141) sono chiamati ora ad iscriversi ai corsi, che si svolgeranno a partire da VENERDI’ 24 MARZO 2023.

La quota di partecipazione ai corsi è di euro 65 da versare indifferibilmente entro VENERDI’ 24 FEBBRAIO 2023.

La modalità di pagamento è la seguente:

• ClasseViva
  • Scadenziario pagamenti e ricevute
  • CORSO di inglese per il conseguimento della certificazione B1
  • Cliccare su “Paga”

Accedi con SPID per poter effettuare il pagamento.

In caso di difficoltà contattare la Segreteria Didattica.

NB: la scadenza del pagamento è tassativa al 24/02/2023. Non verranno concesse ulteriori proroghe. Si ricorda che il corso potrà partire solo se gli iscritti avranno effettuato il pagamento della quota.

I corsi, di 12 ore per un totale di 6 lezioni da 2 ore ciascuna, avranno luogo in presenza presso il Liceo Fracastoro (sede centrale e succursale) e saranno tenuti da docenti madrelingua qualificati della British School of Verona, secondo il seguente calendario:

CORSO B1 (18 alunni)

Classi 2B - 2BS - 2BL - 3BL

Jack Hyland

CORSO B1 (16 alunni)

Classi 2A - 2AS - 2CS - 2BES - 3AS - 3AES - 3BES

Elia Grandi

CORSO B1 (19 alunni)

Classi 3A - 3B - 3BS

GIOVEDI’ dalle 14:15 alle 16:15

a partire dal 30 marzo 2023

Ruth Humphries

CORSO B1 (19 alunni)

Classi 2AL - 3AL - 2CES - 3CES

Sede Centrale

Nikki Ventresca

Seguirà circolare con le indicazioni relative all’iscrizione agli esami. Si comunica anticipatamente che il termine ultimo per l’iscrizione all’appello del 12 maggio è il 31 marzo 2023.

Colgo l’occasione per ricordare agli alunni interessati di consultare la pagina dedicata sul sito della scuola, alla quale si accede dalla Homepage, sezione Attività in Evidenza - Certificazioni Linguistiche, per rimanere aggiornati e scaricare materiali utili alla preparazione.

Rimango a vostra disposizione per eventuali chiarimenti.

La docente referente

prof.ssa Lisa Bonifaccio