Circolari 2022 2023

Al personale A.T.A.

All’Albo online

Oggetto: Elezione del Consiglio d’Istituto - Scadenziario

Si comunica che per delibera del Direttore generale dell’Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto – nota n. 20942 del 30 settembre 2022 – sono indette le elezioni dei rappresentanti dei docenti, dei genitori, degli alunni e del personale ATA nel Consiglio d’Istituto per i giorni

DOMENICA  27/11/2022    e    LUNEDI  28/11/2022

Si comunica, inoltre, lo scadenziario dei principali adempimenti elettorali:

Costituzione Commissione elettorale: entro il giorno 13 ottobre 2022;

• Formazione e aggiornamento elenchi degli elettori – Comunicazione alla Commissione elettorale: entro il giorno 23 ottobre 2022;
  • Deposito elenchi elettorali in segreteria: non oltre il giorno 30 ottobre 2019;

Presentazione delle Liste Elettorali: dalle ore 9.00 del giorno 7 novembre alle ore 12.00 del giorno 12 novembre 2022.

Riunioni per la presentazione delle Liste Elettorali: dal giorno 9 novembre al giorno 24 novembre 2022.

• Richieste per le riunioni elettorali: entro il giorno 17 novembre 2022;
  • Votazioni: Domenica 27 novembre 2022, dalle ore 8.00 alle ore 12.00, e Lunedì 28 novembre 2019, dalle ore 8.00 alle ore 13.30.

Per il ritiro del materiale da compilare tutte le componenti, studenti, genitori, docenti e personale ATA, possono rivolgersi in segreteria didattica.

Confido che tutte le componenti vogliano rispondere con il consueto interesse a questi momenti di partecipazione che sono fondamentali per una gestione condivisa della scuola.

Invito i rappresentanti degli studenti nei consigli di classe a sensibilizzare e sollecitare i compagni affinché sentano la partecipazione agli Organi Collegiali della scuola sia come un diritto sia come un dovere civico da assolvere.