Circolari 2022 2023

Verona,  28 settembre 2022

AI GENITORI

AGLI ALUNNI

OGGETTO: Progetto formativo OFF LINE Teens ART - laboratorio teatrale artistico valevole come formazione PCTO

Presentiamo un progetto realizzato con il Teatro Nuovo di Verona e Palazzo Maffei Casa Museo, con il contributo della Regione Veneto. L’iniziativa è rivolta ai ragazzi tra i 14 e 18 anni che abbiano interesse per i linguaggi del contemporaneo, tra musica, danza e arte e prevedrà la partecipazione a laboratori che si terranno il fine settimana, il sabato pomeriggio e la domenica mattina, volti a favorire la crescita personale ed artistica. Attraverso l’approccio laboratoriale sarà offerta ai partecipanti, la possibilità di vivere un’esperienza formativa di qualità.

Segue il calendario degli incontri della durata complessiva di 20 ore valevoli come riconosci-mento di ore pcto per gli studenti del triennio.

23 ottobre - Palazzo Maffei

12 e 13 novembre - Teatro Nuovo

26 e 27 novembre - Teatro Nuovo

17 e 18 dicembre - Teatro Nuovo

Orari: sabato dalle 16.00 alle 19.00 e domenica dalle 10.30 alle 13.30.

La candidatura andrà trasmessa entro il 15 ottobre a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.%20">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. inviando una breve lettera motivazionale e di presentazione.

I partecipanti oltre all’acquisizione di crediti utili per i pcto, riceveranno un attestato riconosciuto dalla Regione Veneto.

Si allega la locandina con il dettaglio della proposta.

La commissione PCTO

Allegati:
FileCreato
Scarica questo file (Arts and dance.pdf)Arts and dance.pdf28-09-2022
Scarica questo file (Locandina TEEN ARTS VERONA.pdf)Locandina TEEN ARTS VERONA.pdf28-09-2022