Circolari 2021 2022

AGLI ALUNNI

Classi 3^ 4^

Oggetto: Pcto tirocini estivi Hotel Giberti nuove disponibilità

Richiamando le indicazioni fornite nella circolare n. 288 dedicata ai tirocini estivi in strutture alberghiere cittadine, categoria ****, si comunica che si sono rese disponibili le suddette due ulteriori date, presso l’HOTEL GIBERTI, per due studenti complessivi, uno per ciascun periodo:

• 11- 31 luglio
  • 15 agosto - 11 settembre

I tirocini permetteranno di acquisire un significativo numero di ore pcto che consentirà quindi, di svolgere un’unica attività di stage nell’ambito del monte ore totali previste dall’obbligo, pari a 90, da maturare nel corso del triennio.

Per quanto suddetto e in considerazione della valenza teorica e pratico-operativa dello stage, si informa che la proposta è rivolta agli studenti che ravvisino un’autentica motivazione.

Si invitano quanti interessati a compilare entro e non oltre lunedì 14 marzo, il modulo google al link qui riportato: https://bit.ly/3K4Og9K  utilizzando esclusivamente l’indirizzo e mail istituzionale.

Ai fini dell’assegnazione del tirocinio si valuteranno prioritariamente, le richieste pervenute in ordine cronologico, gli studenti selezionati riceveranno una mail di conferma.

La commissione pcto