Circolari 2021 2022

AGLI ALUNNI

Classi 3^ 4^ 5^

LORO SEDE

Oggetto: Orientamento Pcto Learn your Job in collaborazione con Giovani Imprenditori di Confindustria Verona e Cosp Verona.

La proposta di formazione Learn your Job consiste in cinque incontri online dedicati all’orientamento dei giovani studenti di 3°, 4° e 5° per orientarli nel passaggio dal mondo della scuola a quello del lavoro, organizzati dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Verona con il supporto del Cosp Verona.

La nuova edizione si arricchisce di un approfondimento delle professioni del futuro e dell’importante funzione del Cosp Verona nell’orientamento post scolastico dei giovani.

PRIMO INCONTRO dedicato alle classi quinte

giovedì 16 dicembre dalle 15.00 alle 16.30

iscrizioni a questo link

Per il dettaglio del progetto consultare il link:

Gli studenti interessati possono effettuare l’iscrizione browser web (non dalla App GoToWebinar). Qualora si seguisse l’incontro da smartphone o tablet è necessario scaricare la app di GoToWebinar e cliccare il giorno dell’incontro sul pulsante “Partecipa al webinar” presente nell’email di conferma.

Una volta effettuata l’iscrizione autonoma al link sopra fornito, per il riconoscimento delle ore di presenza come Pcto, si invitano i singoli studenti a confermare con e-mail l’avvenuta iscrizione alla commissione pcto, all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Riportare in oggetto: Pcto Learn your Job cognome nome, classe.

Cordiali saluti,