LICEO STATALE "G. FRACASTORO"
Verona
Circolare n.146
Verona, 05 novembre 2021
Agli alunni ed ai loro genitori
Al personale docente
Al Personale Amministrativo/Tecnico
Ai Collaboratori Scolastici
LICEO FRACASTORO VERONA
Oggetto: Indicazioni sullo svolgimento dei servizi amministrativi che prevedono accesso del pubblico per il corrente anno scolastico 2021-2022
Con riferimento alla D.L. 111/2021 e del relativo parere tecnico del 13/08/2021, contenente le nuove misure urgenti per l’esercizio in sicurezza delle attività scolastiche, universitarie, sociali, l’accesso di tutto il pubblico ai servizi amministrativi per il corrente anno scolastico 2021/2022 sarà così regolato:
-
Orari ricevimento uffici:
UFFICIO DIDATTICA per ALUNNI e PERSONALE
dal LUNEDÌ al SABATO dalle ore 10,00 alle ore 12,00.
UFFICIO PERSONALE e UFFICIO CONTABILITA’
al fine di consentire la presenza contemporanea di un numero limitato di utenti, ricevono su appuntamento dal LUNEDÌ al VENERDÌ dalle ore 7,30 alle ore 8,30 e dalle 12,00 alle ore 13,00.
Gli interessati potranno presentare le richieste, che saranno evase nel minor tempo possibile, a mezzo e-mail al Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contatto telefonico.
In alternativa, ma compatibilmente con gli impegni e le attività già in essere di ciascun ufficio, è possibile, negli stessi giorni e con gli stessi orari, richiedere l’accesso agli uffici facendosi annunciare dal collaboratore scolastico presente in centralino. Solo nel caso l’ufficio possa procedere all’accoglienza immediata, gli interessati attenderanno di essere accompagnati da parte dell’assistente amministrativo di riferimento per essere ricevuti riservatamente.
-
l’attività di front office per tutti gli uffici può essere svolta esclusivamente nelle postazioni dedicate:
a) al bancone ricevimento per l’ufficio della didattica
b) nella stanza stamperia per l’ufficio personale/contabilità
-
il personale collaboratore scolastico dovrà assicurare una adeguata pulizia delle superfici di lavoro fra un utente e l’altro e una adeguata disinfezione delle attrezzature e dei materiali;
Tutto il personale è tenuto al rispetto delle norme sul distanziamento attualmente in essere in special modo nei luoghi/locali non particolarmente ampi.
Le suddette disposizioni, formulate in via emergenziale, potranno subire variazioni alla luce di eventuali esigenze del personale stesso e/o di servizio e/o di successive comunicazioni ministeriali.
Il Dirigente Scolastico Luigi Franco
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3, comma 2, del D.lgs. n. 39/1993