Circolari 2021 2022

Verona, 3 novembre 2021

classi 1^ 2^

Scientifico Scienze Applicate Economico Sociale

OGGETTO: Conversazione inglese con insegnanti madrelingua al termine della mattinata

Al fine di potenziare l’insegnamento della lingua inglese sarà possibile per tutti gli studenti delle classi prime e seconde  del Liceo Scientifico Ordinario/Scienze Applicate e Liceo Economico-Sociale partecipare ad un’ora di conversazione extracurricolare alla settimana in quinta o sesta ora al termine delle lezioni regolari.

Il corso complessivo di 20 ore annuali, da dicembre a maggio, sarà tenuto da insegnanti madrelingua qualificati ed avrà un costo totale dai 50 ai 65 euro a persona, a seconda del numero di iscritti per classe o per corso. Il costo effettivo per ciascuna classe o per ciascun corso sarà comunicato al termine delle iscrizioni quando verrà anche stabilita la giornata scelta (il lunedì o il mercoledì) per la conversazione in base al numero di partecipanti.

Potranno essere attivati vari corsi, ma ciascuno dovrà avere un numero minimo di partecipanti.

Il corso ha lo scopo di offrire un’ulteriore offerta formativa, ma non sarà oggetto di valutazione formale (nessun voto in pagella).

Gli studenti interessati sono pregati di iscriversi entro il giorno mercoledì 10 novembre 2021 tramite il seguente link: https://forms.gle/AfPKYyKgKx9xDSvJ6

Prima dell’inizio delle lezioni l’iscrizione dovrà essere perfezionata mediante il versamento della quota esatta che verrà indicata dalla scuola.

La docente referente,

Elena Vesentini