Circolari 2020 2021

Verona,  18/02/21

Ai Docenti di Lingua tedesca

Alle classi quarte e quinte:

SEDE (Linguistico e Scienze Umane)

OGGETTO: Adesioni al corso di preparazione del ZertifiKat B1 di tedesco

Si raccolgono le adesioni per il corso di preparazione alla certificazione B1 di tedesco che si svolgerà online dal mese di marzo 2021.

Il corso di 12 ore sarà tenuto metà dalla prof. Sorleto e metà da un esperto esterno  e sarà attivato solo con un minimo di 10 iscritti.

Il costo sarà commisurato al numero di partecipanti ma non supererà i 63 euro.

L’adesione al corso sarà a cura dello studente interessato tramite la seguente procedura:

andare al menù principale del sito della scuola, cercare Servizi online, SERVIZI WEB, Iscrizione alle attività: corso preparazione Zertifikat B1 marzo 2021

Scadenza adesioni: GIOVEDI’ 25/02/2021 (termine improrogabile)

Con successiva circolare verranno comunicati il calendario del corso, il costo e la modalità di pagamento.

L’esame ZertifiKat B1 verrà proposto nel mese di maggio 2021 e il costo richiesto dall’Ente certificatore sarà di € 85.

Cordiali saluti.

La referente

Prof. Cinzia Fumaroni                                                                               Il Dirigente Scolastico

Luigi Franco