Circolari 2020 2021

Alla DSGA

Agli interessati

Loro sedi

Oggetto: Lavori di rifacimento della facciata della sede centrale di via Moschini – modifiche della viabilità

Il giorno 11 febbraio 2021 i competenti tecnici della Provincia di Verona hanno comunicato che, a partire dal giorno 16 febbraio 2021, inizieranno i lavori per il rifacimento della facciata della sede centrale del Liceo.

I lavori proseguiranno per alcuni mesi e, presumibilmente, termineranno dopo l’estate.

Il giorno 16 febbraio 2021 via Moschini sarà chiusa al traffico a partire delle ore 8.00, contestualmente all'avvio dei lavori di modifica del ponteggio.

Verrà inoltre modificata la viabilità di via Moschini, secondo quanto espressamente previsto nell’Ordinanza che si allega, nella quale tra l’altro, si stabilisce che:

• viene istituito il senso unico di marcia per tutti i veicoli dalle ore 0.00 alle ore 24.00 in via Moschini, nel tratto di strada compreso tra l’intersezione con via Breccia San Giorgio e l’intersezione con vicolo Derelitti, senso unico da via Breccia San Giorgio a vicolo Derelitti;

• viene istituito il senso unico di marcia per tutti i veicoli dalle ore 0.00 alle ore 24.00 in via Cigno, nel tratto di strada compreso tra l’intersezione con via Moschini e l’intersezione con via Sant’Alessio, senso unico da via Moschini a via Sant’Alessio.

• In ogni caso dovrà sempre essere garantita la sicurezza al passaggio dei pedoni, nonché favorito l’accesso dei veicoli di soccorso, di quelli dei residenti e/o dei veicoli commerciali per operazioni di carico e scarico merci.

Si invitano i genitori, gli studenti e tutto il personale scolastico a leggere attentamente l’Ordinanza dirigenziale e a prendere visione degli allegati inviatici dai competenti uffici tecnici.

In allegato:

• l’Ordinanza dirigenziale;

• La richiesta di Occupazione del Suolo Pubblico;

• La modifica temporanea della viabilità.

Certo della consueta collaborazione,

Il Dirigente scolastico Luigi Franco