LICEO STATALE "G. FRACASTORO"
Verona
Circ. n. 264
Verona, 13 febbraio 2021
AI DOCENTI
AGLI STUDENTI
Al Sito
OGGETTO: “Ossigeno illegale” incontro del Procuratore Nicola Gratteri con gli studenti
Facendo seguito alla comunicazione pubblicata sul sito della scuola nell’area “Eventi”, che informava dell’incontro del Procuratore Nicola Gratteri con gli studenti, il prossimo 18 febbraio alle ore 10.00, sul tema “Come la mafie approfitteranno dell’emergenza Covid-19 per radicarsi nel territorio italiano” e considerata l’importanza dell’occasione, si invitano gli insegnanti a prendere in considerazione l’iniziativa partecipando con qualcuna delle proprie classi in modo da offrire così l’occasione ai nostri studenti di poter dialogare con questo autorevole testimone dell’Impegno Civile nel nostro paese.
Si ricorda che l’incontro avverrà in diretta streaming sulla pagina Facebook di SCUOLA E TERRITORIO EDUCARE INSIEMEhttps://www.facebook.com/Retescuolaeterritorio e che per partecipare è necessaria la prenotazione della classe accedendo con il link: https://www.copernicopasoli.edu.it/incontri.
I docenti intenzionati a partecipare con la loro classe in presenza a scuola il giorno 18 febbraio sono pregati di comunicarlo al Prof. Carcereri Ettore, per i necessari adempimenti tecnici finalizzati all’accesso alla pagina Facebook di Scuola e Territorio.
Confidando nella vostra consueta disponibilità porgo i miei saluti.
Il Dirigente scolastico Luigi Franco
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3, comma 2, del D.lgs. n. 39/1993