Circolari 2020 2021

Verona, 30 ottobre 2020

Ai Docenti di Lingua inglese

Ai Genitori e agli Alunni delle classi:

Quarte-quinte

SEDE e SUCCURSALE

OGGETTO: Certificazioni di inglese - Adesioni al corso CAE C1

Si raccolgono le adesioni per il corso di preparazione al CAE C1, il cui l’esame verrà proposto nel corso di febbraio 2021.

Il corso di 20 ore sarà attivato in modalità ONLINE dal mese di novembre e sarà tenuto da docenti qualificati della Cambridge School, alla quale verranno forniti gli indirizzi istituzionali degli studenti, che saranno trattati secondo la normativa sulla privacy (artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679).  Il corso sarà attivato con numero congruo di iscritti (indicativamente 12).

Per la partecipazione al corso si prevede un contributo individuale che varierà da 50 a 60 euro a seconda del numero dei partecipanti.

L’adesione al corso sarà a cura dello studente:

Andare al menù principale del sito della scuola, Servizi online, SERVIZI WEB, Iscrizione alle Attività.

Scadenza IMPROROGABILE adesioni: 06 novembre 2020

Con successiva circolare verranno comunicati il calendario del corso, il costo e la modalità di pagamento.

NB.: Sulla base della trascorsa esperienza, è probabile che anche quest’anno si attivi solo questo corso C1.

Si raccomanda la puntualità nelle iscrizioni.

Cordiali saluti.

La referente