Circolari 2020 2021

Agli Alunni

SEDE

SUCCURSALE

Oggetto: Elezioni Consiglio di Istituto – Assemblea elettorale alunni.

Su richiesta dei rappresentanti delle liste presentate dagli alunni per il rinnovo della loro componente in Consiglio d'istituto, sono autorizzate ed indette le assemblee elettorali.

L'ordine del giorno delle assemblee è il seguente:

Presentazione dei candidati e dei programmi delle liste elettorali e dibattito.

Le Assemblee si svolgeranno per ciascuna classe nella propria aula

MARTEDI’ 27 OTTOBRE 2020

con modalità a distanza via meet, secondo il seguente orario:

SUCCURSALE

ore 8.05 – 8.55           SEZIONI      1A, 1B, 1AE, 1BE, 1AS, 1BS, 2A, 2AS, 2BS, 5AS

ore 8.55 – 9.45           SEZIONI      3A, 3B, 3AS, 3BS, 4A, 4B, 4AS, 4BS, 4CS, 5A, 5B, 5C, 5BS, 5CS

SEDE

ore 8.00 – 8.50           SEZIONI      1CE, 1AL, 1BL 2AE, 2BE, 2AL, 2BL, 3AL, 4AL, 5AL

ore 8.50 – 9.40           SEZIONI      3AE, 3BE, 3BL, 3CL, 4AE, 4BE, 4BL, 4CL, 5AE, 5BL, 5CL

Fatto l’appello il docente di classe si collegherà alla riunione dal relativo link che verrà inserito nel CALENDARIO di ISTITUTO al quale si accede dall’home page del Liceo (Sito > Comunicazioni: Calendario).

L’assemblea sarà presieduta dai candidati del Consiglio d’Istituto e dal loro presentatore di lista che si recheranno in Aula Magna della succursale gestendo l’assemblea a distanza con il computer che trovano a disposizione.

Le liste presentate sono le seguenti:

per il CONSIGLIO D’ISTITUTO

LISTA N. 1 “CARPE DIEM”

LISTA I:     pres.: Delaini Francesco (4AS)           Cand.: MAZZOCCO PIETRO  (4AS)

LISTA N. 2 “LISTA MELA”

LISTA I:     pres.: Danese Lorenzo (5B)           Cand.: RUBINELLI JOHANNES  (4CS)

Cand.: GIBELLINI LUCIA            (4B)

LISTA N. 3 “HASTA LA LISTA”

LISTA I:     pres.: Gelmetti Tommaso (4B)           Cand.: GELMETTI GABRIELE         (4BS)

Cand.: DAL PRETE ALESSANDRA (5CL)

per la CONSULTA PROVINCIALE

Non si terranno le votazioni per la Consulta, perché non sono state presentate liste.

Se lo vorranno due studenti eletti nel Consiglio d’Istituto, potranno partecipare alle riunioni della Consulta

I candidati ed i presentatori di cui sopra possono partecipare alle assemblee.

Il Prof. Carcereri Ettore presenzierà all’Assemblea per garantirne il regolare svolgimento.

I docenti effettueranno la vigilanza sulle loro classi all’interno dell’assemblea, secondo il loro orario di lezione.

Il Dirigente scolastico Luigi Franco