Circolari 2020 2021

AGLI ALUNNI

Classi 3^ 4^ 5^

LORO SEDE

Oggetto: Virtual Job cantieri di ricerca, percorsi PCTO per l’orientamento.

Nell'ambito della collaborazione siglata tra L’Ufficio Scolastico e la Camera di Commercio, presentiamo l’iniziativa Virtual Job Day declinata in quattro “Cantieri di ricerca” dettagliati nell’allegato alla circolare.

Ciascuno di questi progetti di orientamento e formazione, verrà realizzato all’interno di un’area web dedicata. La fruizione dei contenuti dei webinar così come della mediateca che sarà predisposta, potranno avvenire in modalità sia sincrona (nel giorno e nell’ora di svolgimento) sia asincrona (la registrazione sarà resa disponibile nel sito di progetto).

Gli studenti potranno personalizzazione il percorso di apprendimento.

La partecipazione sarà riconosciuta nell’ambito dei Percorsi per le Competenze Trasversali e l’Orientamento.

Gli studenti interessati comunichino la loro indicazione di preferenza entro venerdì 25 settembre al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cordiali saluti,

Il Dirigente scolastico Luigi Franco