Eventi e attività

Rete SOS

Venerdì 12 aprile ore 20.30 Teatro Camploy in Via Cantarane, 32 Verona si terrà lo spettacolo teatrale SHAKESPEARE'S WOMEN  della Compagnia Theatre Of Eternal Values, promosso da Comune di Verona, Università di Verona, Rete SOS, Associazione Amici del Lazzaretto o.d.v.

Lo spettacolo è collegato ad un progetto di laboratorio teatrale in lingua inglese, per gli studenti delle scuole superiori, a cui hanno partecipato alcuni studenti dei Licei: Montanari, Copernico-Pasoli, Messedaglia e Guarino Veronese.

All'apertura dello spettacolo, il pubblico avrà l'occasione di vedere il frutto dell'attività svolta dagli studenti, incentrato sulle figure femminili delle opere di Shakespeare.

Lo spettacolo sarà in Inglese con sottotitoli in Italiano. L’ ingresso è libero fino ad esaurimento posti con prenotazione tramite whatsapp al 379 2651331.

Di seguito il link con tutte le informazioni sulla compagnia e lo spettacolo:

Locandina in allegato

Allegati: